SOLUZIONE IN ASP

Servizio Semplice, Sicuro e Sempre disponibile

soluzione-aspHR-PORTAL, nella modalità ASP, è un software web oriented interfacciabile con tutti i sistemi informativi utilizzati dall'Ufficio del Personale che si utilizza tramite un normale browser internet e non richiede nessun tipo di installazione software sul server del cliente.

HR-PORTAL vi permette di lavorare:
- senza modificare le consuetudini di lavoro;
- senza dover acquistare licenze software;
- senza installare e gestire i server per ogni sede e recapito;
- senza preoccuparsi della tempestività degli aggiornamenti;
- senza complicate sincronizzazioni e duplicazioni dei dati;
- senza problemi di sicurezza e di privacy.

Non è necessario dotarsi di infrastrutture di rete, server o PC specifici. Come i siti web, è un'applicazione indipendente, residente sui nostri server, accessibile da qualsiasi postazione collegata ad internet.

In questo modo, aggiornamenti, backup e manutenzione sono effettuati dalla nostra struttura in tempo reale, senza interventi in sede da parte di operatori. Con la semplicità di un contratto unico e la garanzia di servizio garantito ad un canone mensile tutto incluso, per gli utenti necessari.

 

REQUISITI CLIENT (client configuration)
- Browser supportati: Compatibile con Microsoft Internet Explorer 6.x o sup., Apple Safari 3.x o sup., Mozilla FireFox 1.x o sup., Opera version 8.x o sup. | Risoluzione minima: 1024x768 px.
- Reader PDF: Adobe Reader (versione minima 7 o superiore).
- Plug-in aggiuntivi: nessuno.


SICUREZZA (security)
Per quanto riguarda le problematiche di sicurezza, il cliente può scegliere di attivare un firewall condiviso su nostra connettività, oppure un firewall dedicato nel caso sia richiesta l’implementazione di particolari politiche di sicurezza personalizzate.


CONNESSIONE (connection)
Si può fruire di una connessione collegamento a Internet con velocità di picco nominali di 2, 10 e 100 Mbps (PCR), mentre a livello di banda minima garantita (MCR) sono disponibili numerose opzioni in dipendenza della tipologia di collegamento.